A Daniela Colonna Preti il Cairolino 2011
Alla presidente dell'associazione Polha il riconoscimento che l'associazione "Amici del liceo Cairoli" assegna ogni anno a ex studenti che si sono distinti. La cerimonia nel corso della cena annuale
Il riconoscimento annuale "Il Cairolino 2011" verrà assegnato a Daniela Colonna – Preti.
Il premio verrà consegnato nel corso della Cena degli Auguri organizzata dall’Associazione Amici del Liceo E. Cairoli di Varese per venerdì 2 Dicembre alle ore 20, presso il Ristorante Golf di Luvinate.
La versione 2011 del riconoscimento che l’associazione "Amici del liceo Cairoli" assegna ogni anno a ex studenti che si sono distinti verrà consegnata alla presidente del’associazione Polha "per l’instancabile impegno prestato quale promuove l’attività sportiva delle persone disabili".
Verrà anche attribuita a Francesca Ghiringhelli, già allieva della classe 3 H e ora iscritta alla Facoltà di Chimica,la borsa di studio istituita dalle Proff.sse Marisa e Franca Ferrario in memoria del Fratello, Dott. Antonio Ferrario, Dottore in Chimica.
Sarannno infine consegnate anche targhe al Prof. Robertino Ghiringhelli, Docente di Storia all’Università Cattolica e studioso di problematiche sociali, al Maestro Alessandro Cadario, fondatore e direttore del Coro del Liceo e alla Sig.ra Silvana Trombiero, per l’impegno e la dedizione con cui ha collaborato all’organizzazione e alle attività dell’Associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.