Belforte: un compleanno speciale tra mille dolcezze
Tanti eventi per festeggiare i 23 anni del Centro commerciale Belforte: una super torta, Capitan Ventosa e Dodò dell'Albero Azzurro
Happy birthday Belforte! Il Centro commerciale Belforte di Varese compie 23 anni proprio in questi giorni, e per festeggiare con i suoi clienti vecchi e nuovi, grandi e piccini, ha programmato una serie di eventi divertenti e… golosi, che proseguiranno per tutto il mese di novembre.
Si inizia già in questo fine settimana con la collaborazione dell’Associazione "Cresci con gusto", che nel pomeriggio di sabato 5 e domenica 6 novembre (a partire dalle 16 circa) realizzerà laboratori per bambini per creare bon bon di castagne e porta caramelle.
Nella giornata di domenica 6 ci sarà anche un cuoco che aiuterà i bambini a realizzare alcune ricette con piccoli trucchetti da chef.
Sempre questo fine settimana è in programma nell’area esterna una castagnata in collaborazione con il Nucleo Mobile della Protezione Civile di Varese.
Domenica 13 novembre, sempre nel pomeriggio, il Centro Commerciale Belforte invita tutti a festeggiare con la grande torta di compleanno offerta dalla pasticceria dell’Iper.
Domenica 20 novembre un pomeriggio tutto da ridere con Capitan Ventosa e la Ventosa band direttamente da "Striscia la notizia", mentre domenica 27 novembre il pomeriggio è dedicato ai più piccini, con lo spettacolo Cantadodò della trasmissione "L’Albero Azzurro".
Inoltre da questo fine settimana fino al 31 dicembre, il Centro Commerciale Belforte e negozi del centro saranno aperti tutte le domeniche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.