Cassetta postale con il cartello “guasta”. Da sei mesi
La buca delle lettere fuori dall'ufficio postale di Abbiate Guazzone non può ricevere buste. Compare anche una scritta ironica sul cartello: "Dal 1940..."
Una cassetta della posta, o più comunemnte "buca delle lettere", può guastarsi? Ma soprattutto può rimanere "guasta" per almeno sei mesi?
Può succedere e nello specifico accade fuori dall’ufficio postale di Abbiate Guazzone, non in aperta campagna, ma in pieno centro alla frazione di Tradate.
Ma cosa vuol dire "guasta" per una cassetta delle lettere che aveva il compito di ricevere le missive ed essere svuotata periodicamente?
La situazione ci è stata segnalata da alcuni lettori, ma l’ironia dei fruitori della posta si è scatenata anche sul cartello, dove è comparsa una singolare scritta di protesta, sotto la parola "Guasta": «Dal 1940. Aggiustarla no, eh? Somari!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.