“Concerto per un ricordo” al Liceo musicale

Sabato 12 novembre l'appuntamento voluto da SoCrem: sul palco quattro solisti dell'Orchestra MusicArte

Appuntamento sabato 12 novembre, ore 15, all’Auditorium del Civico Liceo Musicale di Varese per l’annuale concerto della So.Crem Varese. L’incontro musicale ha per titolo “Scene tra antico e moderno” e vedrà sul palcoscenico quattro solisti dell’Orchestra MusicArte, l’associazione culturale di Luvinate che ha per scopo principale della sua attività la diffusione, la conoscenza e lo studio della musica.
Di particolare interesse, per qualità e originalità delle proposte, il programma di sala che prevede brani di Mozart, Rossini, Tosti. Ma anche musiche di maestri come Bacalov, Morricone, Nyman,Gardel, Williams, Offenbach. Tutti grandi musicisti che hanno messo il loro straordinario talento a disposizione del cinema con risultati molto apprezzati dal grande pubblico. Roberto Scordia (violino), Fabio Sioli (pianoforte), Beatrice Binda (soprano) Maria Elisa Grosso (soprano) saranno, con il loro collaudato talento, i protagonisti del sabato pomeriggio musicale voluto da SoCrem, la società di cremazione varesina attiva in città da 130 anni e che conta su oltre settemila iscritti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.