Disagi per sciopero alla raccolta differenziata

I disagi si potrebbero verificare nella giornata di martedì: il recupero della raccolta avverrà durante il normale giro di calendario

Seprio Patrimonio Servizi  comunica che a causa dello sciopero generale proclamato il giorno  29 novembre 2011 martedì si potranno verificare disagi nel servizio di raccolta porta-porta dei rifiuti solidi urbani nella zona 2.   

In caso di adesione allo sciopero  il recupero della raccolta avverrà durante il normale giro di calendario. Preghiamo pertanto i cittadini tradatesi di ritirare i contenitori della raccolta differenziata per garantire il decoro urbano ed evitare eventuali dispersioni dei  rifiuti stessi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.