Due serate al cinema con Anpi

"Rosarno: il tempo delle arance", "Lampedusa Next Stop", "Il sangue verde" sono i film che si potranno vedere martedì 15 e venerdì 18 novembre e parte della rassegna "Un posto nel mondo"

Due serate promosse da Anpi, sezione Varese, in collaborazione con Uisp Comitato Provinciale Varese, Libera Coordinamenrto Provinciale Varese e Coordinamento Migrante di Varese, all’interno della rassegna cinematografica "Un posto nel mondo".  Martedì 15 novembre, alle 21 all’ex cinema Rivoli a Varese ci sarò la proiezione dei documentari di Nicola Angrisano "Rosarno: il tempo delle arance" e "Lampedusa Next Stop". Saranno presenti per il dibattito Nicola Angrisano, Alessandro Verna (regista), Enzo La Forgia e Luigi Grossi (il partigiano Cin). Venerdì 18 novembre invece, alle ore 21 alla sala di filmstudio 90 a Varese ci sarà la proiezione del film documentario di Andrea Segre "Il Sangue verde". Saranno presenti per il dibattito Kalifa Soumarhoro, uno dei protagonisti; Antonella Buonopane (Libera Provinciale Varese), Jaques Amanì (cordinamento migrante) e Paolo Cassani (Colce). Domenica 20 novembre ci sarà il banchetto per la giornata nazionale del tesseramento in piazza Monte Grappa a Varese dalle ore 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.