Evade dai domiciliari e va a rubare
La Polizia individua gli autori di un furto con destrezza avvenuto in via Crispi: un arresto e una denuncia a piede libero
Polizia e Carabinieri di Varese hanno risolto a tempo di record il caso di un furto con destrezza avvenuto in via Crispi.
Ieri le Volanti in servizio erano state chiamate in via Crispi per il furto di una borsa da un’autovettura lì parcheggiata, avvenuto mentre all’interno erano presenti una signora e la propria figlia.
Gli Agenti hanno subito diramato la notizia anche ai Carabinieri che in breve hanno rintracciato in zona, in base alle indicazioni e alle descrizioni ricevute dalle vittime, un cittadino italiano di 38 anni, pregiudicato, agli arresti domiciliari. Nel frattempo le Volanti hanno fermato il suo complice, anch’esso italiano, di 39 anni, disocuppato e anche lui con precedenti penali.
I due, entrambi residenti a Varese, sono stati portati presso i rispettivi uffici dell’Arma e della Questura, dove il 38enne evaso dai domiciliari è stato arrestato, mentre il suo complice è stato denunciato a piede libero per concorso in furto con destrezza.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla proprietaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.