L’Insubria ricorda il professor Lanzarone

L'iniziativa è in programma mercoledì 9 novembre, alle 17, a Villa Toeplitz

Mercoledì 9 novembre, alle 17, a Villa Toeplitz (via G.B. Vico, Varese), amici e colleghi dell’Università dell’Insubria ricorderanno il prof. Gaetano Aurelio Lanzarone a un mese dalla scomparsa.
Interverranno: il Magnifico Rettore dell’Università dell’Insubria, prof. Renzo Dionigi; il Preside della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Varese, prof. Alberto Coen Porisini; il prof. Ezio Vaccari; la prof.ssa Elisabetta Binaghi e la prof.ssa Stefania Costantini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.