La Cascina dei Frati, bella e per tutti
Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia. Appuntamento alle 11
Da quarant’anni dalla parte di chi cerca casa e senza nessuna intenzione di smettere. Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo di Varese, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia con un’attenzione particolare alla riqualificazione energetica.
L’Open Day avrà inizio alle ore 11.00 con una visita guidata all’interno dell’edificio e sarà allietato da animazione per bambini ed un rinfresco finale.
I dirigenti ed i tecnici della cooperativa potranno così rispondere direttamente alle eventuali richieste di informazioni sui costi e le modalità di acquisto. La costruzione è ubicata nella parte alta del rione, nel contesto dell’antico nucleo rurale della "Cascina dei Frati": sono cinque unità abitative disponibili, in una zona panoramica e priva di traffico.
Non resta che vederle. Le parole d’ordine? Risparmio energetico, fonti di energia rinnovabile, sicurezza, cura dei materiali e dell’estetica. Ad un prezzo accessibile a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.