Riapre il nuovo parco di Villa Centenari
L’area verde di Abbiate Guazzone era chiusa da mesi. Il sindaco: “L'intera Città potrà utilizzare questo bellissimo rinnovato parco”
Apriranno sabato i cancelli dell’atteso nuovo parco di Villa Centenari. Si tratta della più grande area verde pubblica di Abbiate Guazzone, con tanto di parco giochi per bambini e percorso per disabili attrezzato. Da anni erano in corso i lavori, fermati diverse volte per le situazioni economiche del comune di Tradate. Poi in primavera il cantiere ha ripreso ininterrottamente e ora l’annuncio da parte del sindaco Stefano Candiani: «Con questa simbolica apertura dei cancelli, e ancor meglio con il ritorno della bella stagione a primavera, quando il parco sarà ufficialmente inaugurato, Abbiate e l’intera Città possono utilizzare questo bellissimo rinnovato parco, luogo perfetto per grandi e piccini per trascorrere il tempo libero all’aperto». La cerimonia di apertura si svolgerà quindi sabato 19 novembre alle ore 11.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  






               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.