Riapre il nuovo parco di Villa Centenari

L’area verde di Abbiate Guazzone era chiusa da mesi. Il sindaco: “L'intera Città potrà utilizzare questo bellissimo rinnovato parco”

Apriranno sabato i cancelli dell’atteso nuovo parco di Villa Centenari. Si tratta della più grande area verde pubblica di Abbiate Guazzone, con tanto di parco giochi per bambini e percorso per disabili attrezzato. Da anni erano in corso i lavori, fermati diverse volte per le situazioni economiche del comune di Tradate. Poi in primavera il cantiere ha ripreso ininterrottamente e ora l’annuncio da parte del sindaco Stefano Candiani: «Con questa simbolica apertura dei cancelli, e ancor meglio con il ritorno della bella stagione a primavera, quando il parco sarà ufficialmente inaugurato, Abbiate e l’intera Città possono utilizzare questo bellissimo rinnovato parco, luogo perfetto per grandi e piccini per trascorrere il tempo libero all’aperto». La cerimonia di apertura si svolgerà quindi sabato 19 novembre alle ore 11.00.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.