Tommy Vee arriva in città a ritmo di “dance”
Il Dj diventato famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello, sarà in città giovedì 17 novembre, dalle 18, per presentare il suo nuovo disco
Tommy Vee e Mauro Ferrucci arrivano in città. Il Deejay diventato famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello e il suo collega amante dei dischi, giovedì 17 novembre, alle 18, saranno alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo nuovo album "Back2Back". L’ex concorrente del reality show, si parla del 2004, sarà a disposizione dei fan per firmare autografi e scattare foto. Per l’occasione chi acquisterà il Cd, in vendita al costo di 15 euro, avrà il diritto a un aperitivo al Bar Biffi che si trova di fianco al negozio di dischi.
Tommy Vee, alias Tommaso Vianello, ha sempre avuto la passione per i dischi e questo è il suo secondo album, dopo First del 2005. Nato a Venezia, classe 1973, Tommy Vee, occhi azzurri e ciuffo ingellato, è molto amato dal pubblico femminile ma anche dai frequentatotri della disco.Dopo l’hip-hop di Marracash, alla Casa del Disco è il momento della dance.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.