Un “Passo” di solidarietà

Sabato 26 novembre, a Villa Recalcati, l'associazione il Passo onlus presenterà i propri progetti in favore delle persone deboli

L’Associazione “Il Passo onlus” organizza una giornata di solidarietà Sabato 26 Novembre a Villa Recalcati Atrio Colonne-Atrio Convegni

programma:

h 11.00 inaugurazione e presentazione libro  “La ragazza che guardava il cielo” di Alberto Reggiori, a seguire aperitivo
h 16.00 merenda oerta da “Le torte dei sogni”
h 18.00 aperitivo per tutta la giornata potrete concretizzare la vostra solidarietà anche tramite l’acquisto  di decorazioni e accessori messi a disposizione da:
Le torte dei sogni, La vie en Rose, Margot, Noemi B, Oroviola 
L’evento ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Varese il Rotary club Angera e la Fondazione Felicita Morandi.
L’Assessore provinciale Politiche sociali Christian Campiotti: «La giornata organizzata
dall’associazione Il Passo è ricca di iniziative culturali e di aggregazioni ed è  statta preparata con la finalità di far conoscere ai cittadini l’importante attività che  viene svolta quotidianamente e in modo silenzioso. Siamo quindi ben contenti  che sia proprio Villa Recalcati a ospitare questi momenti di incontro, riflessione e  convivialità».  

Giovanna Scienza, Presidente Associazione Il Passo: «Il nostro obiettivo principale è quello di organizzare un momento di incontro con i cittadini per far conoscere loro i nostri progetti, le nostre attività e iniziative. Abbiamo voluto farlo dando vita a una giornata ricca di appuntamenti per adulti, giovani, bambini e famiglie con la volontà di coinvolgere tutti coloro che parteciperanno alla giornata di sabato a quelli che sono i nostri progetti».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.