Concerto di Natale
Sabato 17 dicembre alle ore 20,30 nella chiesa Parrocchiale di Creva
Sabato 17 dicembre alle ore 20,30 nella chiesa Parrocchiale di Creva il Coro Città di Luino in collaborazione con CAI Luino e AVIS Luino organizza il tradizionale concerto di Natale 2011.
Alla serata sarà ospite il Coro CET di Milano diretto dal maestro Alessandro Ledda che alternandosi con il Coro Città di Luino diretto dal maestro Luca Cigolini eseguiranno un repertorio di canzoni della migliore tradizione corale di montagna e canti natalizi.
Al termine del Concerto sarà offerto a tutti i presenti vin Brulè e the caldo
Un invito per una grande partecipazione a questo importante appuntamento natalizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.