Dopo la rissa, bar chiuso per 7 giorni

Lo ha deciso il questore di Varese per il “Bar Sala Giochi Valganna” di Varese. Il provvedimento è stato adottato dopo che le Volanti, intorno alle ore 1,30 dell’11 dicembre scorso

Dopo la rissa, scatta la sospensione della licenza per 7 giorni. Lo ha deciso il questore di Varese per il “Bar Sala Giochi Valganna” di Varese. Il provvedimento è stato adottato dopo che le Volanti, intorno alle ore 1,30 dell’11 dicembre scorso, erano dovute intervenire presso il locale dove poco prima era scoppiata una rissa tra cinque avventori, tutti stranieri originari dello Sri Lanka e del Bangladesh: due dei contendenti avevano riportato ferite lacero contuse al capo giudicate guaribili rispettivamente in 7 e 8 giorni, lesioni procurate mediante il lancio di bicchieri e palle da biliardo. I poliziotti inoltre avevano contestato ai cinque responsabili – tutti denunciati per rissa e uno di loro anche per il danneggiamento della vetrina del locale, infranta con il lancio di una palla da biliardo – l’ubriachezza manifesta, illecito amministrativo contestato anche ad altri due clienti identificati nel bar sala giochi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.