Furto al Coin, arrestati due ladri
Si erano chiusi in camerino dove hanno rotto le placche antitaccheggio e sono usciti con borse e maglioni
Domenica pomeriggio una volante della Questura è intervenuta presso il negozio Coin di Via Veneto. Un addetto aveva notato due ragazzi entrare in un camerino di prova con diversi capi di vestiario: poco dopo, vedendoli uscire dal camerino con a seguito una voluminosa borsa, il commesso si è insospettito e, affacciatosi nel camerino, ha trovato sul pavimento diverse placche antitaccheggio rotte.
L’addetto a questo punto, intuendo ciò che era successo, si è precipitato ad inseguire i due, riuscendo a fermarne uno, che poi è stato identificato in N.E. albanese di 25 anni, incensurato, con regolare permesso di soggiorno.
Il complice è invece riuscito a darsi alla fuga. Il fermato aveva già indossato un maglioncino sottratto al negozio e, all’interno della borsa che portava con sé, sono stati rinvenuti alcuni capi d’abbigliamento con evidenti danni provocati dallo strappo delle placche antitaccheggio. Sono state inoltre recuperate anche un paio di tronchesi utilizzate per rompere le suddette placche.
Gli agenti, accertata la dinamica dei fatti, hanno restituito la merce sottratta al negozio e si sono immediatamente messi sulle tracce del complice, riuscendo a identificarlo dopo una serrata attività di ricerca: si tratta di un giovane albanese, di 17 anni, incensurato e in possesso di premesso di soggiorno.
Il 25 enne, arrestato in flagranza in quanto ritenuto responsabile del reato di concorso in furto aggravato, è stato condotto in carcere, mentre il giovane complice è stato denunciato all’autorità giudiziaria minorile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.