“Mercatini di Natale, un successo”
Il centro chiuso per tre giorni nel fine settimana, con numerose di persone che hanno visitato bancarelle, pista da ghiaccio, negozi e mercato
«È andato tutto molto bene e siamo soddisfatti dell’iniziativa». È il commento dell’amministrazione comunale che ha organizzato, insieme a ProLoco e Confesercenti, i mercatini natalizi che per tre giorni, dal 16 al 18 dicembre, hanno animato il centro di Tradate che per l’occasione è stato chiuso al traffico.
«Sono andati molto bene, c’è stato un buon afflusso di gente – commenta il vicesindaco Vito Pipolo -. I prodotti erano tutti caratteristici, di ogni tipo, che non erano in concorrenza coi negozi del centro. Credo che sia stata un’iniziativa che i tradatesi hanno condiviso».
Per l’occasione domenica si è svolto anche un appuntamento in più per il mercato settimana, che ha contribuito a far crescere il clima di festa. «Siamo anche molto soddisfatti di come sta funzionando la pista di ghiaccio – conclude Pipolo -. Sta creando molta aggregazione, soprattutto tra i giovani. Era quello che ci eravamo programmati e sta ripangando tutte le attese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.