Minaccia la cassiera col taglierino: fuga e arresto di natale

In via Vittorio Veneto una movimentata operazione di una pattuglia volanti della questura

Vigilia di Natale con furto. Una volante è intervenuta presso un negozio di abbigliamento nella centralissima via Vittorio Veneto dove era stato segnalato un tentativo di rapina da parte di un individuo, che alla chiusura dell’esercizio commerciale, aveva minacciato la commessa con un taglierino, intimandola di consegnargli il contenuto dalla cassa; la donna, seppur spaventata ha chiamato il 112, facendo scappare il “rapinatore”.
Gli agenti sono arrivati sul posto e hanno ottenuto una descrizione dell’uomo, una volta acquisite le informazioni necessarie al rintraccio dell’autore della rapina che si era dato alla fuga, hanno individuato nelle vicinanze una persona corrispondente alle caratteristiche somatiche riferite; l’uomo, un cittadino italiano di 47 anni, controllato ed identificato, dopo una serie di riscontri con la commessa del negozio, ha ammesso di essere l’autore della tentato rapina consegnando anche l’arma utilizzata.
L’uomo ha precedenti per guida in stato di ebbrezza alcolica, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e condotto presso la casa circondariale di Varese.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.