Pedone investito da un camion dell’Aspem
Un uomo è stato colpito in pieno mentre usciva da un bar in via Morosini intorno alle 11.25 di giovedì 1 dicembre: è stato trasportato in Ospedale
Pedone investito in via Morosini a Varese, poco dopo le 11.25 di oggi, giovedì 1 dicembre. L’uomo, stando alle prime indicazioni fornite da chi era sul posto, era appena uscito da un bar sulla via e non si sarebbe accorto dell’arrivo di un camion dell’Aspem, che lo ha centrato in pieno. Per terra è rimasto il suo bastone, mentre la persona è stata trasportata in pronto soccorso all’ospedale di Varese. Subito sono arrivati i mezzi di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo investito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.