Rissa al bar per un bicchiere di troppo

Cittadini alticci si azzuffano, uno incrina una vetrina con un calcio

Lo scorso sabato notte, intorno all’1.30, le Volanti della Questura hanno effettuato un intervento presso un locale sito in Viale Valganna, a seguito di una segnalazione per rissa.
Giunti sul posto gli operatori hanno identificato quattro cittadini dello Sri Lanka, tra cui due feriti al capo per i quali era già stato richiesto l’intervento dell’ambulanza.
La lite, scoppiata all’interno del locale, ha coinvolto da un lato i quattro cingalesi e, dall’altro, un cittadino del Bangladesh, di 32 anni, residente a Varese.
In merito alle cause scatenanti, gli Agenti non hanno potuto far altro che registrare i reciproci scambi di accuse, anche se appare certo che l’abuso di alcolici abbia inciso in maniera determinante sul precipitare degli eventi e sul violento parapiglia derivatone.
Al termine degli accertamenti, i quattro cingalesi, di 20, 21, 22 e 26 anni, regolari sul territorio nazionale e residenti due a Varese, uno a Malnate e uno nel monzese, sono stati denunciati per rissa, così come il cittadino del Bangladesh.
Nei confronti del cingalese ventiduenne è scattata anche la denuncia per danneggiamento, in quanto, mentre veniva allontanato insieme agli amici dal personale del locale, aveva sferrato un calcio contro la vetrata di ingresso, incrinandola.
Tutti e cinque si sono visti inoltre notificare una sanzione amministrativa per ubriachezza.
I due feriti sono stati dimessi con una prognosi rispettivamente di otto e sette giorni.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.