Tentata rapina, minacce e insulti, un arresto e una denuncia

Gli agenti, contattati dall’uomo, sono intervenuti nel locale dove hanno proceduto all’identificazione dei due sospettati

Tentata rapina, minacce e insulti, un arresto e una denuncia. Protagonista un cittadino tunisino che alla vigilia di Natale, durante una serata trascorsa in compagnia di altri connazionali, aveva subito una rapina da parte di alcuni di loro: ieri sera in un locale sito in viale Valganna ha riconosciuto gli autori del furto. Gli agenti, contattati dall’uomo, sono intervenuti nel locale dove hanno proceduto all’identificazione dei due sospettati e ai relativi accertamenti: uno degli identificati, un ventisettenne tunisino, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato riconosciuto come l’autore materiale della rapina commessa insieme ad una seconda persona rimasta ignota, mentre l’altro, connazionale trentenne, clandestino, non aveva preso parte all’episodio, ma si era reso responsabile di ingiurie e minacce. Il ventisettenne, irregolare sul territorio nazionale e residente in provincia è stato fermato per tentata rapina e condotto in carcere a Varese, mentre il trentenne è stato denunciato per ingiurie e minacce. Nei confronti di quest’ ultimo sono state avviate le pratiche per l’espulsione dal territorio nazionale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.