Tutti in piazza per Telelthon

Tante inizaitive a sostegno della maratona che da anni raccoglie fondi a favore della ricerca

telethonIeri, sabato 17 dicembre presso l’agenzia di Varese della Bnl si sono svolte diverse iniziative legate allo sport Varesini finalizzate a favorire la raccolta fondi a favore di telelthon, raccolta a cui Bnl partecipa da 20 anni.
Diverse le associazioni che hanno partecipato all’inizaitiva: la canottieri Varese con una rappresentazione attraverso l’utilizzo dei vogatori; Babbo Natale su di una slitta trainata da cani che ha fatto un giro intorno alla Banca; andrea Meneghin che in collaborazione della cimberio a salutato i ragazzi che sono Venuti in Banca; la società di ginnastica Flyer ha fatto una presentazione di ginastica artistica che si è conclusa con una esibizione dei "Truzzi volanti"; in esibizione due gioelli di MV Agusta (La F24 RR e la Brutale RR). E’ stata una stupenda giornata con grande partecipazione.

Galleria fotografica

Sport in banca per solidarietà 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sport in banca per solidarietà 4 di 8

Galleria fotografica

Telethon, solidarietà in tutta la provincia 4 di 9

Galleria fotografica

Meneghin per Telethon 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.