Varese – Verona, chiuso l’accesso allo stadio
Come previsto, in attesa dell’arrivo della tifoseria avversaria, è scattato il “cordone” attorno allo stadio Franco Ossola. Le strade riapriranno dopo le 15
Come previsto è scattata l’ora “x” per la chiusura delle vie d’accesso allo stadio Franco Ossola di Varese. In un freddo clima domenicale, e ancora un po’ assonnato, i blocchi all’accesso nel perimetro attorno allo stadio sono partiti questa mattina, 18 dicembre, attorno alle 10.30.
Fino a circa le 15 non si potrà dunque circolare su via Manin, nel tratto finale di via Montello, in via Bolchini, via Borghi e in piazzale De Gasperi.
Per quanto riguarda le linee del trasporto pubblico, le tratte HP e Z effettueranno alcune variazioni di percorso. La linea HP in direzione Avigno devierà su via Crispi, via Petracchi, via Bolchini, piazza Ferrucci, via Caracciolo, largo Grilli, via Borghi, via Saffi per tornare poi sul normale percorso. La HP proveniente da Avigno passerà dopo un tratto senza variazioni in via Saffi, via Borghi, largo Grilli, via Caracciolo, via Monguelfo, via Crispi per riprendere il solito tracciato. Infine la linea Z seguirà il normale percorso di linea svolto però nei giorni feriali.
In città sono atetsi oltre 1.000 tifosi gialloblu, per la partita, che si disputerà alle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.