Buca per la droga in piazza Repubblica
Arrestato spacciatore che con atteggiamento sospetto, si staccava da un gruppo di amici raggiungendo un’aiuola dove si chinava ed iniziava a scavare
La Squadra Mobile della Questura di Varese ha tratto in arresto Ben Nasser Anis, cittadino tunisino di 23 anni, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora e pregiudicato, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish.
Il personale operante ha notato un gruppo di nordafricani nei pressi del monumento ai caduti di piazza Repubblica: uno di loro, con atteggiamento sospetto, si staccava dal gruppo raggiungendo un’aiuola dove si chinava ed iniziava a scavare. Approfittando di un attimo di distrazione del gruppo di maghrebini, intento ad osservare l’operato dei vigili del fuoco intervenuti lì vicino, gli agenti hanno raggiunto il punto in cui avevano visto chinarsi il nordafricano e hanno constatato che, sotto il telo antivegetativo dell’aiuola, l’uomo aveva scavato un piccolo buco in cui aveva riposto alcune barrette di hascisc pronte per essere vendute, oltre ad altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Lo stupefacente veniva sequestrato poco prima che lo straniero, raggiunto da un cliente, tornasse nel posto in cui aveva occultato la droga mettendosi a scavare. Lo spacciatore, preso dalla foga della vendita e dal fatto di non trovare più quanto occultato, non si è neppure accorto di avere alle spalle i poliziotti che lo hanno arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.