Buon Compleanno Fotofficina!
L’associazione culturale dedicata alla fotografia festeggia l’importante traguardo con un ringraziamento a tutti coloro che in questi anni l’hanno sostenuta e apprezzata
Fotofficina compie tre anni. L’associazione culturale dedicata alla fotografia festeggia l’importante traguardo con un ringraziamento a tutti coloro che in questi anni l’hanno sostenuta e apprezzata. Costituita da amatori della fotografia, organizza corsi, mostre, workshop e in questi tre anni si è fatta conoscere dalla città. Collabora anche con VareseNews e con il Ponte del Sorriso. Questo è il messaggio che Fotofficina manda a tutti i suoi collaboratori.
“Oggi la nostra associazione compie tre anni. Un piccolo traguardo ma che ci ha permesso di conoscere tantissime persone, attorno ad una passione come la fotografia. Vorrei ringraziare tutti Voi che in questo tempo ci avete sostenuto credendo in noi, dandoci così modo di condividere parte del cammino con persone che hanno portato la loro esperienza e la loro disponibilità e ripagandoci degli sforzi compiuti dimostrando entusiasmo nel fare. Il 2012 porterà ulteriori cambiamenti, ci saranno nuovi progetti, nuovi momenti di condivisione e nuove proposte, prenderanno forma progetti interessanti, e tutto questo grazie alla voglia di fare che si alimenta giorno dopo giorno grazie a tutti Voi. Spero di avervi ancora numerosi al nostro fianco, per continuare a dare forma a qualcosa che appartiene a tutti noi.
Diego e tutto lo staff di Fotofficina”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.