In edicola il quarto numero di Hestetika

La rivista affronta l’arte in tutti i suoi aspetti e le sue declinazioni: dalla finanza alla cucina, dalla musica al design, moda, lusso, hi tech, architettura, viaggi e tanto altro. La copertina dedicata a Lucio Fontana

È in edicola il quarto numero di Hestetika, il magazine che ricerca e racconta il nuovo che avanza nel mondo dell’arte, del design, dell’architettura e della cultura. Una nuova concezione di trimestrale, edito dai fratelli Boga di Tradate (Varese), che ha nella sua mission quello di dare visibilità alle nuove eccellenze nei vari campi artistici. Nelle sue 144 pagine e negli oltre 30 articoli, questo numero di Hestetika viene esplorata, ancora una volta, l’arte in tutti i suoi aspetti e le sue declinazioni: dalla finanza alla cucina, dalla musica al design, moda, lusso, hi tech, architettura, viaggi e tanto altro.

 

Per questo primo numero dell’anno la cover story è dedicata ad l’esploratore del futuro per eccellenza, ovvero Lucio Fontana. Un servizio antologico che racconta il suo pensiero, la sua idea e la sua incredibile e geniale trasposizione artistica. All’interno del magazine un’esclusiva intervista a Terence Conran, design ed imprenditore inglese che ha

saputo, con le sue visioni, rinnovare e modernizzare il gusto di una nazione; uno speciale su Josef Albers genio, innovatore e sperimentatore della Bauhaus ed una interessante e visuale retrospettiva sull’opera della fotografa americana Francesca Woodman tributata dal San Francisco Museum of Modern Art.

 

Inoltre, un faccia a faccia con l’assessore alla cultura del comune di Roma Dino Gasperini che racconta perchè Roma deve considerarsi anche capitale della cultura, un viaggio tra le pagine dei libri su Cattelan, il racconto dell’opera artistica di Sergio Michelini, l’artista dei due mondi, il design all’avanguardia con Arcode e gli Americani + Pool e per finire lo spazio con Workin con il talento della fotografa di Serena Biagini e la moda con Babbu e la fashion designer Cristina Onofri.

 

Visitabile anche il sito della rivista www.hestetika.it o il blog con aggiornamenti costanti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.