L’Udc scende in piazza e si presenta

A pochi mesi dalle elezioni Gazebo in centro per i simpatizzanti del partito di Casini: “Vogliamo che venga restituito il peso che merita il significato della famiglia cristiana”

Sabato 21 gennaio la sezione dell’ Udc è scesa in piazza  «per sottolineare l’importanza, soprattutto in questo momento di recessione, del valore della famiglia». I simpatizzanti del partito di Casini hanno fatto sentire la loro presenza in città, a pochi mesi dalla presentazione delle liste per le prossime elezioni amministrative.

«Ogni giorno lavoriamo a difesa dei valori etici della famiglia – ha dichiarato Stefania Giammatteo, Segretario della sezione di Tradate – vogliamo che  venga restituito il peso che merita il significato della famiglia cristiana, quale pilastro fondamentale della società. Oggi credo sia indispensabile creare le condizioni più adeguate affinchè la famiglia possa formarsi, compiere scelte libere e conciliare i tempi di vita e di lavoro». Al Gazebo allestito in corso Bernacchi, Tradate erano presenti oltre al Segretario di sezione, Stefania Giammatteo, Francesco Munaretti, Alessia Bucciarelli e Omar Perego. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.