Lega Nord: “Non ancora deciso il candidato sindaco”
Il segretario cittadino del Carroccio, Carlo Bernardoni, in vista delle elezioni amministrative non conferma le voci su Galli, Clerici e Crosta come possibili successori di Candiani
«Non abbiamo ancora iniziato a discutere per il nome del candidato sindaco». Parole di Carlo Bernardoni, segretario cittadino della Lega Nord, in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera che dovranno far emergere il nuovo primo cittadino, successore di Stefano Candiani, alla guida delle città negli ultimi dieci anni.
Quasi tramontata l’ipotesi di un ritorno di Dario Galli perché oggi è presidente della Provincia e sarebbe incompatibile con il ruolo. Secondo indiscrezioni la Lega Nord starebbe valutando di proporre o l’attuale presidente del Parco Pineta, Mario Clerici, oppure il presidente della Seprio Servizi, Gianfranco Crosta. Ma Bernardoni non conferma, né smentisce: «Le discussioni non sono ancora iniziate, ma ci ritroveremo presto come gruppo e inizieremo a parlare dei possibili candidati – spiega il segretario cittadino -. Adesso non c’è niente da poter aggiungere». E sull’alleanza con il Popolo delle Libertà? «Sulla questione posso solo dire che deve essere decisa a livello federale, di conseguenza ci adegueremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.