Palazzetto gremito per il piccolo Riccardo

Da Ale e Franz a Max Pisu non hanno voluto mancare allo spettacolo per la raccolta fondi necessari per pagare le cure al ragazzino-simbolo per la cura dell'autismo

Pienone di pubblico per lo spettacolo di beneficenza per Riccardo, il ragazzo di 10 anni colpito da autismo a tre anni e mezzo e che insieme ai suoi genitori sta cercando di guarire da 7 anni grazie a nuove ma costose cure avanzate negli Stati Uniti. Per lui sono arrivati nomi storici di Zelig che oggi sono attori e comici affermati, a partire dal grande duo Ale e Franz. Presente il legnanese Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Italo Giglioli, Urbano Moffa. I nomi in cartellone hanno incassato il sold out del PalaBorsani nonostante la poca pubblicità dell’evento.
Gli incassi della serata sono andati alla famiglia di Riccardino con i genitori Serena e Paolo che hanno ringraziato per la grande partecipazione di pubblico. Ad organizzare la serata benefica, patrocinata dai comuni di Castellanza e Samarate, una collaborazione intensa e coordinata tra il Lions Club Castellanza Malpensa, il Caffè Teatro di Samarate e la Fondazione Comunitaria del Varesotto, presieduta dall’assessore castellanzese Luca Galli. La storia di Riccardo e della sua famiglia è raccontata nel sito www.tuttiperriccardo.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.