Rubano vestiti ma vengono scoperti
Intervento delle volanti della questura in viale Milano
Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante, impegnato in servizio di controllo del territorio, è intervenuto presso un grande magazzino di viale Milano, dove due ragazzi avevano tentato un furto.
Sul posto, un addetto alla sorveglianza riferiva agli agenti di aver notato due ragazzi aggirarsi tra le corsie, prelevare capi di abbigliamento, misurarli e riporne negli scaffali solo una parte.
All’uscita dal negozio da parte dei giovani scattava puntuale l’allarme antitaccheggio, e i due venivano prontamente fermati dal vigilante.
I ragazzi, di 16 e 17 anni, una volta identificati, hanno ammesso di aver rubato due jeans ed una t shirt che estraevano dai rispettivi zaini, consegnandoli agli agenti insieme ad una tenaglia utilizzata per staccare le placchette antitaccheggio.
I minori, uno cittadino italiano, l’altro marocchino, residenti nell’hinterland varesino, sono stati denunciati per tentato furto aggravato ed affidati ai rispettivi genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.