Attenzione a falsi addetti per censimento
Il Comune informa che sono giunte negli ultimi giorni diverse segnalazioni di persone che si fingono rilevatori di censimento e chiedono di esibire bollette dell’acqua e/o del gas millantando la possibilità di usufruire di sconti sui servizi
Il Comune di Varese informa che sono giunte negli ultimi giorni diverse segnalazioni di persone che si fingono rilevatori di censimento e chiedono di esibire bollette dell’acqua e/o del gas millantando la possibilità di usufruire di sconti sui servizi. Si avvisa la cittadinanza che il censimento si è ormai concluso, e quindi – salvo in rarissimi casi con operatori ben riconoscibili che contattano le famiglie per questionari non consegnati (non chiedendo peraltro bollette) – non si tratta di rilevatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.