Con il Centro arte danza contro la violenza su donne e bambini
Arriva in due teatri della provincia il nuovo spettacolo del Centro Arte Danza, in prima assoluta, dal titolo “Voce del verbo violare”
Arriva in due teatri della provincia il nuovo spettacolo del Centro Arte Danza, in prima assoluta. Appuntamenti domenica 12 febbraio 2012 alle ore 21.00 al Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone – Tradate e giovedì 15 marzo 2012 alle ore 21.00 al Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo si intitola "Voce Del Verbo Violare", con la regia e le coreografie di Antonella Colombo con il corpo di ballo del Centro Arte Danza e la partecipazione dei danzatori Roberto Altamura, Virginia Spallarossa, Vittoria Brancadoro e Annalì Rainoldi.
«Uno spettacolo intenso e danzato dall’inizio alla fine che ha come tematica la Violenza – spiegano gli organizzatori -. La violenza sulle donne, sui bambini, la violenza in famiglia, la violenza psicologica. Una analisi delle violenze con l’arte della danza che accompagnerà lo spettatore in un racconto molto intenso, fatto di riflessioni. Un tema impegnativo che viene trattato con il consueto tatto che contraddistingue tutti i lavori di Antonella Colombo come il meraviglioso racconto danzato dello Spettacolo dello scorso anno "Le mura intorno" che trattava il team della Shoa. Uno spettacolo che molti ancora ricordano e che portano nel cuore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.