Fiocchi sulla provincia e freddo nel weekend

Come annunciato, venerdì mattina la neve ha ricominciato a scendere, ma debolmente. Sabato e domenica di nuovo temperature in picchiata

Come annunciato, è tornata. La neve ha ricominciato a scendere un po’ su tutta la provincia nella mattina di venerdì 10 febbraio. Verso le 9 di mattina, le precipitazioni sono più intense nel nord della provincia dove la neve è abbondante e sta già attaccando sulle strade. A Varese città e via via più a sud si tratta invece di nevischio o pochi fiocchi.
Un timido sole sembra intanto fare capolino a Malnate, Cantello, Castellanza, Besano e in altre zone, accompagnato da deboli precipitazioni.

Secondo il Centro geofisico prealpino, nella nostra zona le nuvole saranno protagoniste per l’intere giornata. Pronti poi a un nuovo abbassamento delle temperature nel weekend. Per sabato 11 febbraio sono attese minime fra -4 e -8 gradi e amssime fra -2 e 1 grado. 


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.