Lite con la badante, intervengono i poliziotti e scatta la denuncia

Nel cercare di venire a capo della questione, la polizia avrebbe riscontrato un atteggiamento ostile e violento della donna che è stata denunciata per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale

Una diatriba tra un uomo e la badante della madre, con toni un po’ troppo accesi, ha richiesto l’intervento della polizia varesina che ha anche denunciato la donna per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. È successo nella serata di ieri, 27 febbraio, quando una volante della questura è intervenuta presso un’abitazione in via Piave dove era stata segnalata una lite.
Nell’appartamento gli agenti hanno identificato il padrone di casa che ha riferito di aver avuto una discussione con la badante della madre e quest’ultima che, a seguito del ricovero ospedaliero dell’anziana, pretendeva dal “datore di lavoro” un preavviso con la retribuzione per l’assistenza precedentemente  prestata.
Nel cercare di venire a capo della questione, la polizia avrebbe riscontrato un atteggiamento ostile e violento della donna, anche contro gli agenti che hanno tentato di calmarla. Per questo la donna, di origine rumena, è stata denunciata per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.