Città nuova svela i suoi 16 candidati
Resi noti i nomi della lista civica che sostiene Carlo Uslenghi come candidato sindaco: 8 uomini e 8 donne, tutti residenti nelle tre macroaree della città
Otto donne e otto uomini per Città Nuova. La lista civica che ha come leader Carlo Uslenghi, si svela rendendo noti nomi che la compongono. «La lista civica Città Nuova, formata da candidati non iscritti a partiti – spiega il candidato sindaco -, non è collegata ad alcun partito e non ha riferimenti partitici a livello regionale o nazionale, perché per amministrare bene la città serve esclusivamente capacità e rigore morale per agire secondo il diritto e la legalità, e non secondo i favori, i privilegi, le clientele e la mediocrità di una partitocrazia ormai giunta al suo irreversibile tramonto».
Tutti i nomi della lista Città Nuova.
Tutte le news elettorali di Tradate
«Sono molto contento di presentare alla cittadinanza i 16 candidati al consiglio comunale, 8 uomini e 8 donne (par condicio di genere perfetta!) – spiega Uslenghi -, che rappresentano per età, genere, professioni, quartieri di domicilio (8 candidati di Tradate, 5 candidati di Abbiate, 3 candidati delle Ceppine) la ricca composizione sociale della città.
Una lista molto rinnovata che unisce, a chi ha già maturato esperienze amministrative e di vita, alcuni giovani e giovanissimi, che per la prima volta hanno deciso di scendere in campo, impegnandosi a livello istituzionale locale, per unire tutti insieme, giovani e meno giovani, capacità, intelligenze ed energie, al fine di rispondere alla città e ai suoi bisogni di vivibilità e di progresso, ricercando le giuste e concrete risposte ai tanti problemi e alle molte criticità dell’attuale contesto politico-istituzionale locale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.