Frontale tra due auto, grave un uomo
Scontro tra un fuoristrada e una Renault nei pressi del confine con Laveno: il conducente dell'auto trasportato in rianimazione a Varese
È di un uomo ferito in modo grave il bilancio del tremendo scontro frontale avvenuto intorno alle ore 13 di oggi (lunedì 5 marzo) su una curva nei pressi del confine tra Laveno e Cittiglio, vicino al cimitero di quest’ultimo paese. Il ferito, un 55enne, si trovava alla guida della sua autovettura Renault e procedeva verso l’abitato di Cittiglio quando, secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, è stato centrato in pieno da un fuoristrada, il cui conducente ha perso il controllo e invaso la carreggiata opposta.
Sul posto, oltre all’ambulanza (foto di repertorio), agli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano e ai Carabinieri e Vigili del Fuoco, è intervenuto anche l’equipaggio di un’automedica che ha dovuto lavorare per circa un’ora in modo da stabilizzare il ferito, trasportato poi alla rianimazione dell’Ospedale di Varese: ha riportato un violento trauma toracico, è in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi. Secondo quanto si è appreso, l’uomo risiede nel comune di Laveno Mombello.
(Seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.