Il Twiggy prenderà l’Oscar? Votalo su “2night Awards”
Il locale di via De Cristoforis 5 si è iscritto al concorso nazionale che assegna premi ai migliori locali di tutta Italia ed è arrivato in finale. Si può votare fino al 30 aprile
Questa volta il Twiggy fa parlare di se non per la musica o per gli apertivi ma per il concorso 2night Awards che lo vede in finale. Il locale di via De Cristoforis 5 infatti, si è iscritto al concorso nazionale che assegna premi ai migliori locali di tutta Italia ed è arrivato in finale con 350 locali.
I locali finalisti si contendono gli Oscar della notte di 2night, ognuno per una categoria diversa: 4 awards dedicati ai ristoranti, 2 alle pizzerie, 9 dedicati ai cocktail bar, wine bar e pub, 1 ai live music club, 3 dedicati alle discoteche e infine un premio speciale assegnato in collaborazione con la rivista Cosmopolitan. Per festeggiare ci sarà un party finale, il 13 maggio, con i vincitori nazionali e tanti ospiti e celebrità. Vuoi far vincere il locale varesino? Vai alla home page del sito http://awards.2night.it/ , cercalo per nome, città o categoria, clicca su “Vota” ed esprimi la tua preferenza attraverso il tasto "Mi piace". Le votazioni sono fino al 30 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.