Il Twiggy prenderà l’Oscar? Votalo su “2night Awards”

Il locale di via De Cristoforis 5 si è iscritto al concorso nazionale che assegna premi ai migliori locali di tutta Italia ed è arrivato in finale. Si può votare fino al 30 aprile

Questa volta il Twiggy fa parlare di se non per la musica o per gli apertivi ma per il concorso 2night Awards che lo vede in finale. Il locale di via De Cristoforis 5 infatti, si è iscritto al concorso nazionale che assegna premi ai migliori locali di tutta Italia ed è arrivato in finale con 350 locali.
I locali finalisti si contendono gli Oscar della notte di 2night, ognuno per una categoria diversa: 4 awards dedicati ai ristoranti, 2 alle pizzerie, 9 dedicati ai cocktail bar, wine bar e pub, 1 ai live music club, 3 dedicati alle discoteche e infine un premio speciale assegnato in collaborazione con la rivista Cosmopolitan. Per festeggiare ci sarà un party finale, il 13 maggio, con i vincitori nazionali e tanti ospiti e celebrità. Vuoi far vincere il locale varesino? Vai alla home page del sito http://awards.2night.it/ , cercalo per nome, città o categoria, clicca su “Vota” ed esprimi la tua preferenza attraverso il tasto "Mi piace". Le votazioni sono fino al 30 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.