Incendio in via Jamoretti, brucia la ditta Rb
Le fiamme sono divampate intorno alle 21.30 all'interno dell'edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, Carabinieri e Polizia Locale
Un grosso incendio è scoppiato questa sera intorno alle 21.30 in un edificio di via Jamoretti, la strada che collega San Fermo a Induno Olona. Le fiamme sono divampate all’interno della ditta RB Alberghiera, un’azienda locale che si occupa della fornitura di prodotti per gli hotel e la ristorazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con cinque squadre e, come supporto, anche i soccorsi del 118 con un’ambulanza. Anche i Carabinieri e la Polizia Locale hanno raggiunto la zona e hanno chiuso la strada in quel tratto per permettere di portare a termine in sicurezza l’intervento.
Sono ancora da ricostruire le cause che hanno provocato l’incendio. Secondo prime informazioni non si esclude che le fiamme siano partite da punti diversi del fabbricato ma si tratta soltanto di ipotesi ancora da verificare. I vigili del fuoco dopo più di un’ora sono riusciti a mettere sotto controllo la situazione anche se è ancora presto per stimare con precisione l’entità dei danni. Gran parte del tetto della struttura e il magazzino con all’interno le scorte di merci dell’azienda sono andati a fuoco. In serata sono arrivati sul posto anche i proprietari della Rb Alberghiera e alcuni dipendenti che non hanno potuto far altro che assistere alle operazioni di spegnimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.