Secondo weekend con San Patrizio
Venerdì 16 e sabato 17 si completa la festa dedicata al patrono d'Irlanda. Anche in Valcuvia, con il St. Patrick Stì
Dopo il successo ottenuto sette giorni fa, torna per il secondo e ultimo weekend il St. Patrick Stì, la festa al sapor d’Irlanda organizzata dalla Pro Loco di Cittiglio nell’area feste adiacente alla stazione ferroviaria.
L’appuntamento, che vede la storica birra Guinness nel ruolo di ospite principale (ma per chi non ama le "stout" verrà spinata anche la chira e bavarese Hacker Pschorr), riapre i battenti questa sera, venerdì 16, a partire dalle 19 quando riparte il banco gastronomico. Sul palco destinato alla musica saliranno un gruppo che da tanti anni calca le scene provinciali con le proprie ballate, la Polverfolk, che propone brani bretoni, irlandesi e scozzesi.
Il gran finale di sabato 17 è invece affidato a due diverse band: prima toccherà al rockabilly di Tony Tuono and the Black Rooster; a seguire invece le note dei Free Unplugged per chiudere alla grande il quadruplo weekend d’Irlanda in Valcuvia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.