Si fa “pagare” la benzina, scappa e poi torna per risarcire la somma

E' successo nel pomeriggio di venerdì. L'uomo le aveva chiesto di aiutarlo ad inserire una banconota da 10 euro, ma poi ha fatto rifornimento per 50 euro

Si fa "pagare" la benzina, scappa e poi torna per risarcire la donna che lo stava denunciando. E’ successo ieri, venerdì, a un distributore di benzina di Varese. La donna di 48 anni ha riferito agli agenti che,
mentre si trovava presso un area di servizio di carburante, al momento di rifornirsi dopo aver inserito il proprio bancomat al distributore automatico, è stata avvicinata da uomo di 33 anni di cittadinanza albanese che le chiedeva la cortesia di aiutarlo ad inserire una banconota di 10,00 euro al suddetto distributore.
La donna ha però notato subito che l’uomo, utilizzando la pompa di benzina relativa al pagamento con bancomat, si stava rifornendo ben oltre la somma di 10,00 euro.
Il cittadino, di origine albanese, ha affermato di aver introdotto nel distributore la somma di 50,00 euro, vista l’insistenza con cui la donna faceva presente il contrario, dopo di che si è allontanato con la propria autovettura dall’area di rifornimento.
Mentre la donna andava verso la Questura per la denuncia, l’uomo l’ha raggiunta spontaneamente per risarcirla del rifornimento di carburante. La 48enne ha accettato dichiarandosi interamente soddisfatta della somma ricevuta.
L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria essendosi ravvisata un’ipotesi di furto aggravato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.