Tappa varesina per i campionati italiani di Pes2012
L'iniziativa è in programma domenica 4 marzo. È la prima delle tre tappe previste in provincia
Ormai è diventato un appuntamento fisso torna la tappa varesina per i campionati italiani di Pes2012. Un appuntamento particolare soprattutto quest’anno che l’Italia può vantare il titolo di campione del mondo con il giovane quattordicenne ETTORITO (http://www.pesleague.it/news/singola/finale-mondiale-pes-2011/ ), Geraneo Piercarlo organizzatore ufficiale pesleague in collaborazione con il Centro Commerciale Le Corti darà vita domenica 4 marzo, nella piazza principale, alla prima delle tre tappe previste in provincia di Varese ..tra i partecipanti anche l’attuale capoclassifica del Ranking nazionale Nicolò Russo (Scorpio).
Per chi volesse già da sabato ci saranno a disposizione gratuitamente delle postazioni di gioco per fare amichevoli con la possibilità di preiscriversi per il torneo della domenica, ricevendo solo quel giorno in omaggio la bevanda ufficiale di PES nella sua particolarissima lattina….(riservata solo a chi si iscrive).
Per tutti i partecipanti al torneo, la tessera ufficiale pesleague e gadget ufficiali e la maglietta Konami di Pes 2012 ai primi 16 classificati oltre ai premi per i primi 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.