Varese a valanga e ritrova Damonte
I biancorossi hanno vinto 8-0 in amichevole contro l'Olimpia Ponte Tresa. Triplette per De Luca e Plasmati, "solo" due per Granoche
Il Varese sta preparando il prossimo
impegno di campionato, che lo vedrà al “Franco Ossola” sabato 10 marzo contro l’Empoli.Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 marzo, i biancorossi hanno sostenuto un’amichevole a Ponte Tresa contro l’Olimpia, squadra cittadina che gioca nel campionato provinciale di Promozione. La squadra di Rolando Maran ha battuto la formazione tresiana 8-0, con 3 reti messe a segno da Gianvito Palsmati, 3 da Giuseppe De Luca e 2 da Pablo Granoche.
Nel primo tempo, nel 4-4-2 di Maran, sono scesi in campo Bressan in porta, Pucino, Camisa, Terlizzi e Grillo in difesa, da destra a sinistra. Damonte e Filipe hanno fatto i centrali di centrocampo, con Lepore e Nadarevic in fascia. In attacco Granoche è stato affiancato da Martinetti, sostituito in corsa da Palsmati. Nel primo parziale sono andati a segno Granoche e Plasmati, autori entrambi di una doppietta.
Nella ripresa Moreau ha curato la porta, dietro ai due centrali di difesa Troest e Camisa e ai due laterali Pucino e Cacciatore. A centrocampo Zecchin e Rivas, poi sostituito dal giovane Kiakis, hanno agito da ali, con Lepore e Damonte in mezzo. Attacco affidato a Plasmati e De Luca (nella foto), che non ha preso parte alla contemporanea gara della Primavera contro l’Inter a Gavirate. Quattro i gol anche nella seconda parte, tre propio della "zanzare" e uno di Plasmati.
Hanno lavorato a parte Neto Pereira e Jasmin Kurtic, che dovrebbero recuperare in tempo per sabato, mentre Loris Damonte, out da un paio di settimana, ha giocato tutta la gara dimostrando un buon stato di forma e confermando di essere tornato pienamente a disposizione. Durante l’amichevole si sono fermati, ma solo precauzionalmente, Martinetti e Rivas, che hanno sofferto di affaticamenti muscolari. Ancora fuori Daniele Corti, che rimane l’unico indisponibile in rosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.