Alla Casa del Disco si festeggia la “Record Store Day 2012”
Sconti del 20% e concerti per la “Giornata mondiale in difesa dei negozi di dischi e di cd” che si festeggia sabato 21 aprile
Varese festeggia il Record Store Day 2012. La Casa del Disco di Piazza Podestà festeggerà la
“Giornata mondiale in difesa dei negozi di dischi e di cd” con una serie di eventi. Il primo è l’eccezionale sconto del 20% su tutti gli articoli presenti in negozio. Per l’occasione ci saranno tutti i dischi targati "Record Store Day"in edizione limitata, 45 giri, 10 e 12 pollici, Mix, LP.
Inoltre, su una consolle si alterneranno DJ e Selecter che ripercorreranno la storia della musica, dal rock n’ roll alla dance, all’Hip Hop, fino ai giorni nostri, il tutto insieme ai ragazzi del Corso Deejay della Casa del Disco. Ulteriore appuntamento sarà quello delle 17 che vedrà il live acustico dei Lo.Mo. Il gruppo per l’occasione presenterà il nuovo disco "Il tre nel segno" (Zahr records) che vede la partecipazione di Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus), Hugo Race (Nick Cave & the Bad Seeds), Massimo Spinosa (De Andrè) e Lucio Bardi (De Gregori).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.