Confronto pubblico tra tutti i candidati sindaco
Appuntamento il 2 maggio al cinema di Abbiate per una serata organizzata dai giornali della zona. Le domande saranno selezionate tra quelle poste dai lettori nei commenti
Un confronto tra candidati sindaco organizzato da tutte le testate giornalistiche che si occupano della zona di Tradate. Il confronto tra i sette aspiranti alla poltrona di primo cittadino si svolgerà quindi la sera del 2 maggio, alle 21, al cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone. Risponderanno a una selezione di domande curate dai giornalisti de La Prealpina, La provincia di Varese, La Settimana e Varesenews.it. Domande che saranno selezionate anche tra quelle che saranno pervenute dai lettori, anche nei commenti a questo articolo.
TUTTI I CANDIDATI E LE NEWS ELETTORALI DI TRADATE
TUTTE LE NOTIZIE DI TRADATE
La serata si comporrà di tre momenti. Prima una serie di quattro domande poste dai giornalisti. I candidati avranno tempo di un minuto e mezzo ciascuno per rispondere a ogni quesito. Una seconda parte sarà una sorpresa per tutti: ogni candidato potrà scegliere di porre una domanda a un altro candidato a sua scelta. L’aspirante sindaco che dovrà rispondere avrà a disposizione due minuti. Infine, ogni candidato avrà a disposizione un minuto per poter lanciare un appello ai cittadini.
Inoltre, a tutti i candidati sindaci, saranno consegnate le domande raccolte dai giornalisti tramite i propri giornali. Ogni candidato, se vorrà, potrà rispondere via mail alle varie redazioni dei giornali entro e non oltre le ore 12 di giovedì 3 maggio. Una sintesi delle risposte pervenute potrà essere pubblicata poi sulle singole testate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.