Droga nelle stazioni, gli interventi della Polfer
Sequestrato hascisc e contanti nel corso dei servizi straordinari operati dagli agenti
Il Posto Polfer di Varese, dal 10 al 16 maggio scorsi ha predisposto servizi straordinari di controllo nelle stazioni ferroviarie della propria giurisdizione.
I servizi di controllo sono stati effettuati con diverse pattuglie appiedate sia nelle stazioni che a bordo dei treni, e hanno permesso di ottenere i seguenti risultati:
11 maggio, nella stazione FS di Varese un maggiorenne marocchino, con precedenti specifici, è stato segnalato alla Prefettura per l’adozione delle sanzioni amministrative previste per gli assuntori di sostanza stupefacente, essendo stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana, destinata all’uso personale.
12 maggio nella stazione FNM di Varese un maggiorenne italiano è stato segnalato alla Prefettura per l’adozione delle sanzioni amministrative previste per gli assuntori di sostanza stupefacente, essendo stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hascìsc, destinata all’uso personale.
13 maggio a bordo treno nei pressi della stazione di Saronno un maggiorenne italiano è stato denunciato alla Procura del Tribunale di Busto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di tre dosi di marijuana, destinata alla vendita.
15.05.2012 nella stazione FNM di Varese un maggiorenne italiano, con precedenti specifici, è stato denunciato alla Procura del Tribunale di Varese per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di dieci dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 15 grammi, destinate alla vendita.
Nei servizi svolti veniva sequestrato denaro proveniente dall’attività illecita per oltre 150.00 euro e complessivamente 30 grammi di stupefacente. Tutti i soggetti fermati risiedono nella provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.