“Ecco come si continua a inquinare il Lago Maggiore”
Un lettore ci invia una foto scattata nelle vicinanze di palazzo Verbania nel centro di Luino. «Dovremmo cominciare a ragionare a lungo termine e con interventi concreti»
Caro direttore
Le invio questa fotografia scattata oggi alla foce del torrente luina nelle vicinanze di palazzo Verbania nel centro di Luino. Cosi si continua ad inquinare il lago maggiore, con alle porte la stagione turistica, con un lungolago ristrutturato a nuovo ma la puzza di cacca che si percepisce in tutta piazza Garibaldi.
Sarebbe ora che, anzichè spendere i soldi pubblici per avere un’ immagine immediatamente efficace, si cominciasse a ragionare a lungo termine e con interventi concreti, cosi forse un giorno lontano l’aria non puzzerà più e il lago tornerà balneabile.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.