I giovani imprenditori parlano di Expo 2015

L’Assemblea 2012 del Gruppo Giovani dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese in programma lunedì 7 maggio a Ville Ponti

Obiettivo Expo 2015: opportunità per le imprese”. È questo il tema scelto per l’Assemblea Annuale 2012 del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese. L’appuntamento è per lunedì 7 maggio al Centro Congressi Ville Ponti di Varese (Piazza Litta, 2). Con inizio alle ore 16.30 per la parte privata riservata agli iscritti al Movimento e alle ore 17.30 per la fase pubblica aperta a tutte le imprese associate, agli ospiti, alle autorità e alla stampa.
Dopo l’intervento di apertura lavori del presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Roberto Caironi, prenderà la parola Maria Carla Moglia, Responsabile Progetto Speciale Expo 2015 Confindustria. A lei il compito di introdurre il dibattito che vedrà come protagonisti:
Angelo Paris, Direttore Construction and Site Facilities Expo 2015 S.p.A.;
Angelo Viti, Direttore Risorse Umane e Affari Legali Carlsberg Italia S.p.A.
La chiusura dei lavori sarà affidata a Marco Oriolo, Vice Presidente Nazionale Gruppo Giovani Confindustria.
Come le imprese del nostro territorio possono cogliere opportunità di sviluppo e business legate ad un evento così prestigioso, risonante e vicino alla provincia di Varese, in grado di attrarre istituzioni, governi e consumatori e visitatori da tutto il mondo? Come costruire e rafforzare relazioni e partnership, cogliere nuove occasioni di comunicazione, accrescere la propria competitività? Come poter giocare un ruolo di primo piano e far emergere strategicamente le competenze e gli aspetti distintivi delle nostre aziende quali tradizione, eccellenza, qualità, creatività? Puntando lo sguardo all’Expo 2015 sono queste le domande che il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali ha deciso di porre al centro della propria Assemblea Annuale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.