La Straluino ai nastri di partenza
Tutto pronto per la manifestazione sportiva non competitiva che toccherà i luoghi caratteristici della cittadina sul Verbano
Straluino 2012 ai nastri di partenza: l’appuntamento per la marcia non competitiva è per il 3 giugno prossimo alle ore 9.00 da Piazza Libertà per poi concludersi a Palazzo Verbania dove a seguire si svolgerà la tanto attesa Festa della gallina.
La manifestazione sarà possibile grazie all’organizzazione della Pro loco di Luino con il patrocinio della Città di Luino. Atleti e famiglie animeranno la città con il loro entusiasmo: grazie a questa manifestazione, lo sport non competitivo verrà ancora concepito come grande valore sociale ed educativo, ed ecco che questo evento importante si trasformerà in una simpatica festa per condividere amicizia e divertimento.
La Festa della gallina consisterà invece in patatine fritte e pollo allo spiedo da gustare in compagnia!
I più coinvolti saranno anche i mini corridori che con i loro accompagnatori attraverseranno le vie di Luino tra il tifo degli spettatori che seguono la gara a piedi ma anche con biciclette, pattini e qualsiasi altro mezzo ecologico.
Adrenalinica ed entusiasmante anche quest’anno, quindi, la straluino si prospetta una manifestazione fantastica con tantissimi partecipanti.
A Palazzo Verbania un arrivo speciale con premi, gadget degli sponsor, musica. Gli emozionanti momenti della premiazione delle varie categorie di vincitori, coinvolgerà autorità cittadine e la madrina Sarah Maestri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.