“Micheluzzi non è un tesserato de La Destra”

Le precisazioni dei responsabili della lista civica Tradate Giovane dopo le dichiarazioni della sezione provinciale del partito

Leggendo ieri l’articolo pubblicato da Varesenews, è inopinabile la controversia che il titolo genera collegato a una lista civica.

Sicuramente leggendo l’articolo i contenuti sono dai toni distensivi, ma ci tengo a precisare che Mauro Micheluzzi è un componente della lista civica Tradate Giovane e non un tesserato de ”La Destra” o chicchessia.

Non impediamo a nessuno di sostenere l’uomo e le sue idee personali, ma che questo non diventi un collegamento diretto come ”«Mauro Micheluzzi è il nostro candidato in lista con Tradate Giovane»” . Mauro Micheluzzi è un uomo della lista Tradate Giovane, ne condivide i motivi della nascita e le sue idee. Ha idee personali che ripeto rispettabili e possono essere sostenute da chiunque, MA non è un tesserato de "la destra".

E’ una precisazione che tengo e teniamo a fare.

Disponibile per ulteriori chiarimenti,

Certo che le mie parole verranno pubblicate all’istante per dare ai lettori un’ulteriore trasparenza.

 


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.