Strappati i manifesti di benvenuto alla Cavalotti
Erano stati appesi il giorno dopo l’elezione e portavano la firma dei dipendenti comunali e dell’Rsu: strappati e imbrattati
Strappati i manifesti che in Municipio davano il benvenuto al nuovo sindaco Laura Cavalotti. Erano stati appesi il giorno dopo l’elezione e portavano la firma dei dipendenti comunali, di cui il primo cittadino ha fatto parte per 43 anni fino al dicembre scorso, e dell’Rsu. Nella giornata di ieri i tre manifesti sparsi per il comune, sono stati strappati o imbrattati: «Fastidioso episodio ieri in Municipio, giorno di apertura al pubblico del Palazzo del Comune di Tradate – commentano dal direttivo aziendale Cisl-Fp Comune di Tradate -. Tre manifesti della RSU comunale che salutavano il neo eletto Sindaco di Tradate, Laura Cavalotti, appesi nelle bacheche della Rappresentanza Sindacale Unitaria si sono misteriosamente volatilizzati; due sono stati strappati e gettati a terra e uno è stato ironicamente pasticciato. Non sottovalutando i brutti e antipatici gesti, la Cisl Funzione Pubblica del Comune di Tradate si attiverà, da subito, affinché i manifesti della RSU comunale ritornino semplicemente a salutare il neo eletto Sindaco di Tradate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.