Target: orientare, formare e riqualificare per l’impiego
Si terrà dal 2 al 5 maggio il seminario che ha l'obiettivo di creare un’occasione di incontro tra gli attori impegnati nella formazione e nell’inserimento lavorativo
Projects Factory, associazione creata da esperti di formazione e comunicazione in collaborazione con la cooperativa Kaleidoscopio, attiva nel territorio del Novarese e del VCO con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Varese presentano il seminario internazionale: “Target: orientare, formare e riqualificare per l’impiego”, seminario internazionale che si terrà a Varese, c/o Auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale Varese 4 “Don Rimoldi” , via Landro dal 2 al 5 maggio 2012.
Nato dall’osservazione dell’attuale situazione di crisi economica, che richiede un’inevitabile ristrutturazione del mercato del lavoro, Target si pone l’obiettivo di creare un’occasione di incontro tra gli attori impegnati nella formazione e nell’inserimento lavorativo. Il seminario, organizzato su tre giorni, vedrà la partecipazione di esperti internazionali, di Istituzioni pubbliche sia nazionali che internazionali, di attori significativi del mondo della formazione professionale della Provincia di Varese. Per qualsiasi informazione, e per scaricare il programma dettagliato del seminario, vi invitiamo a visitare il sito internet www.target2012.eu o a scriverci a info@target2012.eu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.